Barlume della Regina Immortalis Lilith del 26/11/2019

Dono al Gran Maestro durante lo Hieros Gamos Sacro

Nell’#evocazione della #ReginaImmortalis durante questo periodo di #LunaNera, per mezzo dello #hierosgamos sacro di gruppo in cui l’#oracolofemmineo della #SignoraOscura ha goduto saziandosi della bevanda eiaculata dagli #Adam, la #MadreAbominevole #Lilith ha donato questa goccia di consapevolezza al #GranMaestro

“Amati miei #adepti, è straziante vedervi rincorrere come cagnolini l’ossicino gettatovi. Vi credete #intelligenti, ma non avete #attenzione e così avete ascoltato e accettato parole dette da pecore, ammaestrate da persone assetate di dominarvi, riguardanti dapprima l’#uguaglianza, la #prosperità e la #ricchezza, per poi accondiscendere a bugie ripetutamente dette circa la #crisi, la #mancanzadirisorse e la necessità di #controlliesterni.

Il tutto è accaduto nello stesso modo in cui la rana, finita nella pentola d’acqua, rimane cotta dall’aumentare graduale della temperatura causata dal fuoco a lei invisibile.

La #memoria, che è la vostra grandezza, è diventata la vostra rovina per mancanza d’attenzione. E non bastano fior fiore di intellettuali del passato a ricordarvelo!

Da #Voltaire a #Orwell, vi hanno illuminato la strada per prestare attenzione al potere occulto, e voi che fate? Seguite come formiche il capofila!

Dov’è la #libertà che continuate a chiedere come fa il pellegrino smarrito con l’acqua nel deserto? Volete la mia protezione, ma a stento resistete ad ogni nuova #idea portata in piazza.

È nella scelta di servirmi che si ottiene una ricompensa.

È nella scelta di liberarsi dalla #morale e dal #pudore instillate da pecore ammaestrate, che si può vedere schiudere le mie ali dell’#Ego e della soddisfazione personale.

È nella mia #Chiesa, basata sul dominio dell’#Io, che ognuno può trovare quella pace che cerca.

È nello scambio tra qualità individuali che il Mondo è diventato grande, non nell’annullo delle proprie facoltà.

Unitevi della mia Chiesa e adoratemi, in cambio della libertà del vostro Ego!”